Studio familiare fondato da Guido Lucchini nel 1982, cui si sono uniti i figli e poi Anna; siamo attivi principalmente sul Lago Maggiore. Lo studio dedica particolare cura e passione al settore di restauri e ristrutturazione con recupero del costruito specialmente nel campo dell’edilizia residenziale privata, turistico-ricettiva e museale. Lo studio si occupa sia della progettazione che della direzione lavori e tutto quanto si svolge in cantiere.
Matteo Lucchini laurea in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali ed in Scienze dell’Architettura allo IUAV di Venezia. Fino al 2006 ha lavorato a Roma con Massimo Martini e per la direzione generale per i beni architettonici ed il paesaggio del Mibact.
Anna Proskuriakova laurea in Architettura a San Pietroburgo, ha continuato i suoi studi al Politecnico di Milano ed alla Ecole Nationale Eupérieure d’Architecture de Paris-Belleville, dopo alcune esperienze in studi professionali a Parma e Milano, collabora attivamente allo studio con la sua esperienza in interior design e disegno degli arredi. Dal 2017 svolge attività didattica presso il Politenico di Milano.
Guido Lucchini titolare dello studio dal 1982, si è laureato al Politecnico di Milano. Nell’arco di un periodo ormai trentennale di attività professionale ha maturato esperienze di progettazione e direzione dei lavori connesse alla realizzazione di edilizia residenziale, turistico-ricettiva, restauro e ristrutturazione con recupero del costruito.
+39 0323 788202
+39 347 4063683
VIA A. ORSI, 13
CANNERO RIVIERA (VB) – 28821